Avete una domanda?

AVX, cella di carico in acciaio inox, a tenuta stagna e ad altissime prestazioni

Slide-Pesage-AVX
venerdì 3 maggio 2019
Sensore certificato OIML C6 e impermeabile IP69K... Pesatura precisa in ambienti difficili

SCAIME, lo specialista della pesatura industriale, lancia la nuova cella di carico da piattaforma AVX, progettata per la costruzione di bilance e confezionatrici nell'industria agroalimentare, chimica o farmaceutica.

Con capacità di pesatura da 15 kg a 75 kg, la AVX si distingue per l'altissima precisione e la capacità di operare negli ambienti più difficili. Costruita interamente in acciaio inox e sigillata ermeticamente, la cella AVX offre il massimo livello di protezione ambientale, IP68/IP69K, consentendone l'uso in ambienti umidi o in condizioni che richiedono frequenti lavaggi ad alta pressione.

Mentre la maggior parte delle celle di carico presenti sul mercato con questo livello di protezione deve accontentarsi di una precisione ridotta, questo non è il caso dell'AVX. Grazie al suo nuovo principio di misura, riesce a combinare una perfetta impermeabilità con un livello di precisione di 6000 divisioni, certificato secondo i requisiti OIML per le applicazioni di pesatura commerciale.

Pertanto, con questo sensore dal design innovativo, SCAIME è in grado di soddisfare la crescente domanda dei produttori di macchine per l'imballaggio e il confezionamento di celle di carico di alta qualità che offrano elevata precisione e resistenza agli ambienti umidi.